Penalizzazioni: risolviamo i problemi al tuo sito
Se hai un sito web che è stato penalizzato, rivolgiti a Enthous affinché possa trovare la giusta soluzione per rimetterlo velocemente online senza problemi.
Infatti non è facile capire perché Google abbia penalizzato un sito, i motivi sono molteplici e certe volte è davvero complicato rintracciare con certezza l’elemento incriminante.
Ovviamente non è possibile farlo da solo e si deve necessariamente rivolgersi ad un’agenzia web affidavile.
Essere penalizzati vuol dire non avere più visibilità, vuol dire non uscire più fra i risultati delle pagine dei motori di ricerca portando al sito un grave danno. Per questo bisogna necessariamente rivolgersi a dei professionisti che sappiano risolvere i problemi del tuo sito web.
Ma perché Google penalizza i siti web? Ci sono diversi motivi per la quale il motore di ricerca penalizza un sito web. Ad esempio una delle penalizzazioni più comuni è data dall’inserimento all’interno del sito di contenuti duplicati, di contenuti, in poche parole, presi da internet senza alcuna rielaborazione e inseriti nel proprio sito.
Penalizzazione dei siti internet
È essenziale per la visibilità del sito e per non incorrere in una penalizzazione che lo oscurerebbe dai migliori motori di ricerca che ogni testo del sito sia originale al 100% perchè, nel caso contrario, si incorrebbe in una penalizzazione.
Per questo motivo è opportuno che rivolgersi ad una web agency affidabile che possa analizzare le penalizzazioni e correggere i contenuti del sito e procedere con una ottimizzazione SEO fatta ad hoc.