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Altre ottimizzazioni per le aziende locali nel Social Media

Di seguito sono riportati consigli generali che si adattano a quasi tutte le reti in termini di assicurarsi la presenza sui social media a livello locale e si è pronti a costruire un pubblico ancora più ampio a livello locale.

  • Includere i legami sociali nelle tue email - Ogni volta che invii una email, sia che sia la tua mailing list generale o solo e-mail ai contatti regolari, assicuratevi che la vostra firma contienga un link verso i profili social.

  • Includere i pulsanti sociali sul vostro sito - Aggiungi sociali pulsanti multimediali o badge al tuo sito web in modo che i visitatori saranno in grado di connettersi alla tua attività con facilità. Voi potete aggiungere nell'intestazione, sidebar, o piè di pagina del tuo sito web.

  • Aggiungi Social Menzioni alla stampa di materiali e Pubblicità - Avete un opuscolo nel tuo negozio, biglietti da visita, o annunci pubblicitari in riviste o giornali locali? Assicurarsi di aggiungere un semplice "Follow us on Twitter" o "Siamo su Facebook" per questi elementi (e link diretti, se possibile).

  • Soggiorno Active - Rimanere attivi sui tuoi social network sarà di grande aiuto nel favorire l'impegno con il pubblico attuale.

  • Incoraggiare lo Sharing - Se si crea contenuti sul tuo sito web in forma di articoli, newsletter, o blog post, assicuratevi di incoraggiare il pubblico. Questo dovrebbe aiutare a portare nuovo traffico al tuo sito web e le connessioni ai vostri profili sociali.

Conclusione
Se si seguono i passi che ho citato nei vari post, si dovrebbe iniziare a vedere un aumento del traffico per il vostro business. Ma la cosa da tenere a mente quando si fa ricerca locale e di ottimizzazione sociale è che ci vuole tempo per vedere i risultati. Non aspettatevi miracoli nei primi 30 o addirittura 60 giorni. Ci vorranno mesi, se non un anno prima che si ottengano dei risultati.

Avete altri consigli da aggiungere?