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Marketing Locale su Google+

Anche se Google + non ha la quantità di utenti come Facebook o Twitter ci sono molte ragioni si dovrebbe usare Google + come il fatto che le imprese che non compaiono nella prima pagina dei risultati grazie a Google+ e alle sue connessioni possono migliorare il loro posizionamento.

Se si desidera sfruttare i vantaggi di ricerca e social di Google +, ecco cosa dovete fare.

Ottimizzare il tuo profilo Google+ Local
Se volete che il vostro profilo Google + appaia nelle raccomandazioni di ricerca per le ricerche locali, essere sicuri di includere la posizione corrente nel tuo profilo in Google + i tuoi luoghi vissuti. Anche essere sicuri di aggiungere frasi chiave a livello locale nel titolo del tuo profilo, l'introduzione e l'occupazione.
Questo dovrebbe aiutare le persone a trovare sia sulla ricerca principale di Google e di ricerca di Google +.

Ottimizzazione Pagina + Google Local
Per le pagine di Google +, assicurarsi di impostare la pagina come un business locale fin dall'inizio. È anche possibile utilizzare le informazioni Google Places per popolare i dati della tua pagina.
Ciò è particolarmente importante ora che Google mescola persone e pagine nei loro risultati di ricerca principali e all'interno di ricerca di Google+.

Collegamento con un pubblico locale su Google +
Google + è simile a Twitter nel fatto che è possibile seguire chiunque tu scelga, supponendo che essi condividono gli aggiornamenti pubblici. Se fanno condividere gli aggiornamenti pubblici e hanno impostato che chiunque può esprimere le proprie opinioni, si può commentare senza dover attendere di essere seguiti!

Ecco come si può crescere un pubblico locale su Google +.

  • Verifica il tuo profilo Google+ e renderlo pubblicamente visibile - Clicca sul pulsante "Modifica profilo" e controlla per assicurarsi che ogni sezione del Google+ profilo è visibile pubblicamente. Se il tuo profilo non è impostato su pubblico, non apparirà nei risultati di ricerca.

  • Aggiungi Google Local + agli utenti di Circles - Utilizza la ricerca interna per trovare gli utenti locali che potrebbero essere interessati al tuo business e collegati con loro, aggiungendoli agli ambienti utilizzando il tuo profilo personale. Assicurarti di creare un cerchio separato per gli utenti locali in modo da poter applicare gli aggiornamenti di stato direttamente a loro.

  • Interagisci con collegamenti locali - Interagisci regolarmente. Per coloro che condividono i loro aggiornamenti pubblici e permettono a tutti di commentare, questo è un ottimo modo per guadagnare ulteriore esposizione con un pubblico locale.

  • Proponi la tua Google + Page Business ai Followers locali - Dopo aver costruito un buon seguito locale, puoi suggerire la tua pagina di Google + business attraverso uno stato di aggiornamento mirato alle connessioni locali.

  • Segui il collegamento locale ritornare alla tua pagina Business - Uno dei vantaggi a Google + pagine rispetto alle pagine fan di Facebook è quello di interagire con + profili personali di Google come pagina d'affari una volta che le persone stanno seguendo la pagina. Assicurarsi di utilizzare questo per ottenere un'esposizione ancora maggiore per la vostra azienda ad un pubblico locale.

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