Skip to main content

Marketing locale su Twitter

Anche se Twitter non può avere come grande di un pubblico, che non hanno 100 milioni di utenti attivi. E' anche molto più facile per guadagnare seguaci perché si può interagire con le persone senza che se ne è seguito. Qui ci sono alcuni modi di fare che l'azienda venga trovato dagli utenti Twitter nella tua zona.

Ottimizzare il tuo profilo Twitter per il locale
Con Twitter dovete solo fare delle piccole e poche modifiche al proprio profilo Twitter. Assicuratevi di includere una posizione specifica in Twitter le informazioni così come una frase di parole chiave nella tua bio.

Ciò contribuirà a chiunque sia alla ricerca specifica per le imprese locali su Twitter per trovare il vostro profilo.

Collegamento con un pubblico locale su Twitter
Come accennato in precedenza, ricordatevi che su Twitter, è possibile interagire con chiunque, indipendentemente dal fatto che stai seguendo semplicemente specificandone la username @ in un aggiornamento di stato. Ecco come si può crescere un pubblico locale su Twitter.

  • Connettiti con gli utenti locali - Ci sono diversi modi per trovare le persone locali su Twitter, grazie alle liste di Twitter e directory. Si può iniziare con TwitterCounter , Twitter Grader e Wefollow per trovare gli utenti migliori nella tua zona. Oppure si può usare Twitter directory come Twellow e Follower Wonk per cercare gli utenti in luoghi specifici per parola chiave.

  • Orario di partenza Followers per le imprese locali - Cercare le imprese locali su Twitter nel vostro settore (inclusi i concorrenti), e dare un'occhiata ai loro seguaci. Potrebbero essere interessati al vostro business pure.

  • Seguire le discussioni locali - Usare Twitter Ricerca avanzata per monitorare le conversazioni in base alle parole chiave specificate dagli utenti nei pressi di un luogo particolare che possono essere specificati per nome o per codice di avviamento postale.

  • Prova Twitter Maps App su Bing - Bing offre diverse applicazioni per migliorare la funzionalità delle loro mappe tra cui un app Twitter. Per accedere a questa applicazione, andate ad esplorare la mappa e selezionare apps Maps Twitter. Zoom nella vostra posizione sulla mappa e vedere i tweet che sono stati inviati nella vostra regione.

Una volta trovate alcune persone che si adattano al tuo target, demografico locale, assicurarsi di seguirli su Twitter. Non è sufficiente fare clic sul pulsante follow, però, assicuratevi di seguire effettivamente i loro aggiornamenti e interagire con loro. La seconda parte è fondamentale se si prevede di ottenere follower locali al tuo profilo Twitter.

Invia la tua richiesta

Compilate il modulo, senza impegno, spiegando di cosa avete bisogno e sarete ricontattati, nel più breve tempo possibile, per parlarne in tutta tranquillità.

Indirizzo

13043 Cigliano (VC)

Via Salussolia, 23

Contatti

Tel: 3400032218

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.