logo enthous

  • Home
  • Servizi
    • Posizionamento e Indicizzazione
    • Ecommerce
    • Creazione Siti
    • Consulente Web
  • Blog
    • Joomla
    • E-Commerce
    • Web Marketing
    • Tutorial Video Joomla
    • Casi Studio
  • Portfolio Clienti
    • Aziende
    • Attività Commerciali
    • Casa
    • E-commerce
    • Portali Generici
    • Turismo
  • Chi Siamo
  • Dove Siamo
  • Contatti
  • Login
3470032218
logo enthous
Chiama per informazioni 3470032218

  • Home
  • Web Marketing
  • Come migliorare il tuo marketing locale con YouTube

Blog Enthous

Blog aziendale di Enthous dove poter trovare informazioni inerenti all'attività aziendale (eventi e corsi a cui abbiamo preso parte) e altre informazioni utili riguardante il mondo della visibilità e del web marketing. Tutto quello che potrebbe servire per avere successo online e off line.
Impostazioni
Sign In
  • Forget Username
  • Reset Password
Dimensione carattere: + –

Come migliorare il tuo marketing locale con YouTube

Notizie sul Web Marketing
3573 Visite
Come migliorare il tuo marketing locale con YouTube

Come imprenditore, sarà estremamente importante massimizzare tutti i tuoi sforzi quando si tratta di campagne di marketing di YouTube. Ciò includerà la possibilità di migliorare la tua attività di marketing di YouTube nel tuo mercato locale. Per fare questo, ci sono alcuni passaggi che dovranno essere prese in grado di migliorare le tue possibilità di creare esposizione e visibilità nella tua zona.

Le informazioni fornite ti aiuteranno a concentrarsi su tre aree specifiche che possono aumentare l'esposizione locale quando si tratta di marketing YouTube.

  • Utilizza parole chiave locali nella tua descrizione
    Per ogni video che viene creato, le parole chiave devono essere specificamente scelte in modo da indirizzare la tua zona. Per esempio, se siete una società che fornisce software per studi legali di una determinata area, ti consigliamo di utilizzare parole chiave nelle tue descrizioni video di YouTube che agiscono su quella zona specifica. Ad esempio "Programma di contabilità a Milano".

  • Creare video che affrontano questioni locali e soluzioni
    Oltre a utilizzare le parole chiave nella descrizione, sarà importante creare video che affrontino le questioni locali e eventuali soluzioni. Quando localizzerai i tuoi video, ti accorgerai dell'esposizione e la visibilità dei prodotti e dei servizi forniti aumenterà in quella zona specifica. Inoltre, al momento di affrontare questioni locali e fornirai soluzioni nei tuoi video, gli altri inizieranno a condividere questi video sui loro blog e siti web che questo non farà altro che offrirvi ancora di più una maggior visibilità.

  • Inserisci il tuoi video in altre directory locali
    Al fine di aumentare la portata sul mercato locale, i video di YouTube possono essere incorporati in altre directory  come Yelp, LinkedIn e molte altre. Inoltre, quando questi video verranno trovati dai principali motori di ricerca otterrai una maggiore esposizione locale.

Hai qualche altro consiglio da dare per migliorare la tua campagna di marketing locale su YouTube?

Tweet
0
Il 62% degli adulti in tutto il mondo usa i social...
Joomla 3.0 sta per arrivare

Informazioni sull'autore

Stefano Rigazio

Stefano Rigazio

La mia passione è il web e finalmente sono riuscito a realizzare il mio sogno. Cerco ogni giorno di trasmettere questa mia passione a tutti i miei clienti. Nel web sono conosciuto come Riga75. La fiducia reciproca è la base della mia web agency.
Ultimi post dell'autore
Altri post dell'autore
Giovedì, 14 Gennaio 2021 Eta Beta vivaio: caso studio ecommerce - strategia online
Mercoledì, 13 Gennaio 2021 Biotex srl: caso studio ecommerce - strategia online e offline
Martedì, 14 Luglio 2020 Integrazione tra Active Campaign e Virtuemart
 

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

  1. Posting comment as a guest.
Background
Allegati (0 / 3)
Share Your Location

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.enthous.it/

Direct Link

Categorie Blog

Casi Studio
Casi Studio
Interviste Seo-Sem
Interviste Seo-Sem
Notizie su Joomla
Notizie su Joomla
Notizie sul Web Marketing
Notizie sul Web Marketing
Notizie sull'E-Commerce
Notizie sull'E-Commerce
Tutorial Video Joomla
Tutorial Video Joomla

Post del giorno

WM Expo 2016 : l'evento sul digital marketing il 30 settembre e 1 ottobre a Padova
Notizie sul Web Marketing
Plugin Cookie per Joomla iWt CookieAlarm: configurazione e installazione
Notizie su Joomla
Joomla! 3.0 Accessibilità e semantica
Notizie su Joomla
6 Suggerimenti per migliorare il tuo Business usando Pinterest
Notizie sul Web Marketing
Enthous di Stefano Rigazio - Cigliano (VC) via Salussolia, 23 - P.Iva: 02162130021
Telefono: 0161433663 / 01611706199 - Cell: 3470032218
  • Cookies Policy
  • GNU
  • Disclaimer
  • Chi Siamo
  • Dove Siamo
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Home
  • Servizi
    • Posizionamento e Indicizzazione
    • Realizzazione Ecommerce
    • Creazione Siti
    • Consulente Web
  • Blog
  • Portfolio Clienti
  • Chi Siamo
  • Dove Siamo
  • Contatti