logo enthous

  • Home
  • Servizi
    • Posizionamento e Indicizzazione
    • Ecommerce
    • Creazione Siti
    • Consulente Web
  • Blog
    • Joomla
    • E-Commerce
    • Web Marketing
    • Tutorial Video Joomla
    • Casi Studio
  • Portfolio Clienti
    • Aziende
    • Attività Commerciali
    • Casa
    • E-commerce
    • Portali Generici
    • Turismo
  • Chi Siamo
  • Dove Siamo
  • Contatti
  • Login
3470032218
logo enthous
Chiama per informazioni 3470032218

  • Home
  • Web Marketing
  • Local Marketing su Facebook

Blog Enthous

Blog aziendale di Enthous dove poter trovare informazioni inerenti all'attività aziendale (eventi e corsi a cui abbiamo preso parte) e altre informazioni utili riguardante il mondo della visibilità e del web marketing. Tutto quello che potrebbe servire per avere successo online e off line.
Impostazioni
Sign In
  • Forget Username
  • Reset Password
Dimensione carattere: + –

Local Marketing su Facebook

Notizie sul Web Marketing
4644 Visite
Local Marketing su Facebook

Con oltre 800 milioni di utenti mensili attivi, siete tenuti a trovare un pò del vostro target di riferimento su Facebook. Qui ci sono alcune cose da fare in modo che l'azienda venga trovata dagli utenti di Facebook nella vostra zona.

Ottimizzazione Pagina Facebook per locale
Il modo migliore per ottimizzare la pagina di Facebook per un pubblico locale è per assicurarsi che si configura come un'azienda locale. Se non hai creato la tua pagina di Facebook, assicurarsi di creare la tua pagina come Local Business.
Se hai già creato, si può cercare di cambiare la categoria, a seconda del numero di fan. Per verificare a quale categoria la pagina è elencata come, andare in Pannello di Amministrazione> Gestisci> Modifica pagina e quindi informazioni di base. Qui vedrete una categoria e sottocategoria per il vostro business.
Una volta che la pagina Facebook si configura come un'azienda locale, assicurarsi di inserire tutti i vostri dati locali compreso il Vostro indirizzo, numero di telefono locale, e le ore di lavoro. Se non si desidera elencare la via precisa, si può solo entrare in città, stato, codice postale e per offrire agli utenti una approssimazione della propria posizione.
È possibile rendere visibile l'indirizzo del sito web, rimuovendo il tuo numero di telefono e orario di lavoro dai dettagli della tua pagina. Devi solo decidere quale è più importante per i visitatori vedere il tuo numero di telefono sulla tua pagina Facebook o avendo la possibilità di scegliere attraverso al tuo sito web.

Collegamento con un pubblico locale su Facebook
Una volta che la pagina di Facebook è ottimizzato a livello locale, ora passiamo alla fase successiva ossia essere visibile per un pubblico locale. Alcuni semplici modi per fare questo sono i seguenti.

  • Invita i tuoi amici - Invita gli amici per diventare fan della pagina business. Assicurati di invitare i contatti nella vostra regione per ottenere il pubblico più mirato per la tua pagina.

  • Diventa Fan di altre pagine locali - Una volta diventato un fan, sarete in grado di interagire nella pagina fan locale come pagina nei commenti sugli aggiornamenti della pagina. In questo modo si ottiene l'esposizione con il vostro target di riferimento e si spera di portare nuovi fan locali nella nostra pagina.

  • Aggiornamenti di stato di destinazione per posizione - Invia aggiornamenti di stato solo a persone in luoghi specifici. Qui è possibile specificare un pubblico all'interno di un particolare paese, stato, e / o città.

  • Usare Facebook Ads - Facebook Ads è un modo relativamente economico per indirizzare i membri di Facebook nella vostra regione. Seleziona la tua pagina di Facebook come destinazione per il suo annuncio, e quindi utilizza l'opzione di targeting locale per mostrare l'annuncio solo le persone in un determinato paese, stato, provincia, città o CAP.

Tweet
0
Come ottimizzare la vostra attività per la ricerca...
Intervista a Luca Bove sulla SEO

Informazioni sull'autore

Stefano Rigazio

Stefano Rigazio

La mia passione è il web e finalmente sono riuscito a realizzare il mio sogno. Cerco ogni giorno di trasmettere questa mia passione a tutti i miei clienti. Nel web sono conosciuto come Riga75. La fiducia reciproca è la base della mia web agency.
Ultimi post dell'autore
Altri post dell'autore
Giovedì, 14 Gennaio 2021 Eta Beta vivaio: caso studio ecommerce - strategia online
Mercoledì, 13 Gennaio 2021 Biotex srl: caso studio ecommerce - strategia online e offline
Martedì, 14 Luglio 2020 Integrazione tra Active Campaign e Virtuemart
 

Commenti (0)

There are no comments posted here yet

Lascia i tuoi commenti

  1. Posting comment as a guest.
Background
Allegati (0 / 3)
Share Your Location

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.enthous.it/

Direct Link

Categorie Blog

Casi Studio
Casi Studio
Interviste Seo-Sem
Interviste Seo-Sem
Notizie su Joomla
Notizie su Joomla
Notizie sul Web Marketing
Notizie sul Web Marketing
Notizie sull'E-Commerce
Notizie sull'E-Commerce
Tutorial Video Joomla
Tutorial Video Joomla

Post del giorno

WebReevolution a Roma: l'evento webmarketing per eccellenza
Notizie sul Web Marketing
Smau 2013 a Milano: Joomla e le PMI: l'aiuto che cercavi per l'attività online
Notizie su Joomla
Social Media Marketing: Un piano di gestione in soli 30 minuti
Notizie sul Web Marketing
Alcuni modi per promuovere il tuo sito in un mercato locale
Notizie sul Web Marketing
Enthous di Stefano Rigazio - Cigliano (VC) via Salussolia, 23 - P.Iva: 02162130021
Telefono: 0161433663 / 01611706199 - Cell: 3470032218
  • Cookies Policy
  • GNU
  • Disclaimer
  • Chi Siamo
  • Dove Siamo
  • Contatti
  • Privacy Policy
  • Home
  • Servizi
    • Posizionamento e Indicizzazione
    • Realizzazione Ecommerce
    • Creazione Siti
    • Consulente Web
  • Blog
  • Portfolio Clienti
  • Chi Siamo
  • Dove Siamo
  • Contatti