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Ottimizzazione On-Site per la ricerca locale

Una volta che avete il vostro set di parole chiave(vedere post), la prossima cosa che si deve fare è ottimizzare il tuo sito web per la ricerca locale.

Titolo e Descrizione Meta
Quando si tratta di risultati di ricerca, le persone che vogliono visitare il tuo sito guardano il titolo, il tag meta description o altri snippet correlati dal tuo primo sito web.

Si noti che, quando si cerca di aria condizionata riparazione Vercelli, tali parole chiave sono in grassetto sia nel titolo e snippet dei siti. Ecco allora che cosa dobbiamo fare per poterlo ottenere anche sul nostro sito.

  • Titolo localmente ottimizzato - Il tag title è ancora uno degli elementi più importanti per l'ottimizzazione on-site, anche se Google sceglie a volte titoli alternativi per i risultati della ricerca. Indipendentemente da ciò, si dovrebbe comunque ritenere che Google potrebbe scegliere il titolo per linkare il suo sito nei risultati di ricerca. Quindi, si vuole fare in modo che non includa solo le parole chiave primarie, ma la vostra posizione e nel raggio di 70 km.

  • Descrizioni localmente ottimizzate - Ancora una volta, Google potrebbe scegliere un frammento di testo dal tuo sito web, invece, ma non fa mai male ad avere una descrizione ottimizzata. Assicurarsi che includa le parole chiave primarie, aree in cui la tua azienda lavora e il numero di telefono, se possibile, entro 165 caratteri.

Indirizzo e numero di telefono locale su tutte le pagine
Un altro buon segnale ai motori di ricerca è un indirizzo locale e numero di telefono sulle pagine. La maggior parte delle aziende mette queste informazioni nel footer il loro sito web. Assicurarsi che in realtà sia nel testo e non in una immagine. Questo è un bene per i bot dei motori di ricerca e per le persone che navigano il vostro sito da un  telefono cellulare perchè il tuo numero di telefono sarà cliccabile!

Location pagine specifiche
Avere più di una località, ma solo un sito web? Questo non è un problema. Basta creare una pagina sul tuo sito web specifico per ogni posizione fisica. In questo modo, chiunque sia alla ricerca per la vostra azienda in una particolare regione, città, stato o paese dovrebbe essere indirizzata alla pagina appropriata.

Incorporare una mappa
Se si inserisce un indirizzo su Google Maps , è possibile ottenere il codice HTML embed per aggiungere la mappa al tuo sito web. Basta fare clic sull'icona di collegamento per ottenere il codice.
Puoi anche cliccare sul link Personalizza per scegliere il dimensionamento e altre funzionalità per la mappa prima di incorporarlo nel tuo sito web.

Questo è un ottimo modo per aiutare i visitatori del tuo sito web a trovare la tua posizione in modo semplice.

Creare una Sitemap Geo
Vuoi essere assolutamente sicuro che Google sa dove sei? Quindi creare una sitemap geo e il file KML per il tuo sito. Geo Sitemap Generator rende facile questa operazione. Basta compilare i tuoi dati aziendali, scaricare i file, e caricarli nella cartella principale del tuo sito web.
Poi vai a Google Webmaster Tools , aggiungi il tuo sito web (se non l'hai già fatto), si verifica utilizzando il codice di Google Analytics (altre opzioni disponibili), e quindi aggiungere l'URL del vostro sitemap del GEO in Configurazione del sito> Sitemaps. Invece di aspettare che Google per scoprire dove siete, questo dirà loro dove sei!

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