Mettere gli script in fondo alla pagina web
Il problema è causato dagli script che bloccano i download paralleli. Le specifiche dell'HTTP/1.1 suggerisce che il browser scarichi non più di due componenti in parallelo per hostname. Se vi servono le vostre immagini da host multipli, è possibile ottenere più di due download a verificarsi in parallelo. Mentre uno script sta scaricando, invece, il browser non avvia altri download, anche su host differenti.
In alcune situazioni non è facile da spostare gli script in fondo. Se, per esempio, lo script utilizza document.write per inserire parte del contenuto della pagina, che non può essere spostato in basso nella pagina.
Ci potrebbero anche essere problemi di definizione del contenuto. In molti casi, ci sono modi per aggirare queste situazioni.
Una proposta alternativa che viene utilizzata sono gli script "differiti". L'attributo DEFER indica che lo script non contiene document.write, ed è un indizio per il browser che possono continuare il rendering. Purtroppo, Firefox non supporta l'attributo DEFER. In Internet Explorer, lo script può essere differito, ma non tanto quanto si desidera. Se uno script può essere differito, può anche essere spostato in fondo della pagina. Che renderà il vostro carico di pagine web più velocemente.
Compilate il modulo, senza impegno, spiegando di cosa avete bisogno e sarete ricontattati, nel più breve tempo possibile, per parlarne in tutta tranquillità.
13043 Cigliano (VC)
Via Salussolia, 23
Tel: 3400032218
Email: