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10 tecniche di link building che potrebbero esserti di aiuto

Vediamo cosa possiamo fare per migliorare la nostra link popolarity:

  1. Infografica - forse una delle forme più popolari di collegamento, infographics ossia trasformare i dati complessi in storie significative usando la grafica.

  2. Egobait - il concetto che sta dietro a questa forma di link è molto semplice ... appello alla ego di qualcuno.

  3. Interviste - fare interviste con altri blogger può portare a ottenere link, traffico e un pubblico sempre più vasto.

  4. Minisiti - creare un sito micro attorno ad un'idea.

  5. Disegni - un buon disegno può avere un effetto virale e attirare link e il traffico verso il sito.

  6. Video - i video se fatti in un certo modo possono avere un grande effetto virale, attirando link e traffico.

  7. Quiz - porporre quiz, tes può portare molto traffico interessato al quiz o al sondaggio.

  8. Stories - Se tutto il resto fallisce, allora si può semplicemente ripiegare su un vecchio "must" ... la storia.

Ora diamo un'occhiata a dieci modi per costruire link verso il tuo sito.

1: La raccolta e la condivisione dei contenuti
Ci sono un paio di modi diversi per raccogliere e condividere i contenuti. Il primo modo è uno dei più antichi: messaggi d'amore.
Questi posti, che non sono così comuni oggi, poiché la maggior parte le persone tende a  condividere link tramite Twitter o Facebook, è quasi esclusivamente una carrellata dei migliori articoli letti durante la settimana e loro parti in un post.
L'altro modo per raccogliere e condividere contenuti è quello di avere semplicemente un sito dedicato all'aggregazione di contenuti. Ok, ok lo so, non è contenuto originale, ma di solito è completo. Questi siti, una volta diventati famosi possono essere un'arma molto importante.

2: Ottenere legami commerciali
Per fare questo ci vuole molto tempo a disposizione, ma una volta fatto porterà di alta qualità link al tuo sito che genera grande traffico e autorità. Ecco un breve elenco che di cose da fare per portare link e traffico verso il proprio sito aziendale:

  • Unisciti alla camera di commercio locale, che probabilmente linkerà alla tua pagina una volta che siete diventanti loro associato.

  • Chiedi al tuo comune se è possibile mettere un link verso la propria azienda.

  • Prendi dei partner partner e non concorrenti per chiedere un link.

  • Avviare un programma di affiliazione.

3: Raccolta di testimonianze o opinioni per un articolo
Un altro modo per migliorare la propri alino popularity ad un articolo sul vostro sito è quello di scrivere un pezzo in cui si effettua una chiamata per testimonianze, racconti e opinioni.
Ad esempio, dire che si sta scrivendo un articolo su un determinato prodotto. Durante la tua ricerca ti consigliamo di entrare in contatto con alcuni blogger influenti e chiedere loro dei consigli. Quindi è possibile utilizzare la loro testimonianza/opinione, e quando la pagina sarà online, allora ricordarsi di avvisarli via e-mail.

4: Intervistare grandi blogger
Come chiedere a loro delle opinioni o testimonianze, potete rivolgervi ai blogger influenti per colloquio e questo vi aiuterà anche a costruire link verso il vostro sito.
Ma bisogna farlo bene.
I blogger sono occupati e hanno sempre poco tempo. Quindi è necessario presentare l'intervista in modo unico ...

5: Riprogettare il sito con un buon design CSS
Avete un bel sito? Non usare i CSS sul vostro sito web? In caso contrario, è possibile ordinare un nuovo design CSS per il sito. Se si dispone di un sito ben progettato utilizzando i CSS è possibile quindi inviare il vostro sito per gallerie come Galleria Best Web, i CSS Elite o CSS Mania .

6: Concorsi
La concorrenza è un ottimo modo per generare attività con il pubblico che non solo aumenta l'impegno, ma aumenta anche il numero di link di ritorno al tuo sito.
Progettare un concorso può essere facile come dare via un premio in cambio di un link o può essere per il miglior design o idea su un determinato argomento.
Ma non smettere di promuovere la costruzione di link, quando la gara è finita. Mostra chi è il chiaro vincitore è e se è possibile inserire anche gli altri partecipanti. Ogni concorrente può vedere il suo nome e mettere un link verso il vostro sito internet.

7: Confronto dati sui link dei concorrenti
Se avete un competitor con un alto ranking allora avete bisogno di capire la strategia che sta usando per la sua link popularity.
Analizzare i tuoi avversari permette a volte di scoprire alcune lacune e le opportunità perse nelle strategie di link-building.

8: Social media search
Ad esempio, si sa che i tweets più "interessanti" finiscono nella classifica di ricerca.
Sappiamo anche che Bing "pesca" i dati da Facebook, mentre Google li ottiene o li otteneva da Twitter.

9: Ri-proposizione del contenuto
Scrivere nuovi contenuti tutti i giorni è difficile. Tuttavia, è possibile utilizzare il contenuto vecchio e ri-scoprirlo come nuovo materiale in grado di generare collegamenti per lo stesso contenuto.
Ecco alcuni modi per farlo:

  • Creare una dozzina di messaggi così in un file PDF che è possibile pubblicare su Scribd e Docstoc.

  • Creare una serie di post in una diapositiva.

  • Invia il tuo post Come fare post a siti specifici.

  • Creare un video di una serie di post e poi caricarli i migliori siti di video come Vimeo e YouTube.

10: Scrivi un meme-tracking e social bookmarking degno di posta
Prima di scrivere un post, controlla quali sono i trend del momento. Quindi provare a scrivere un post su questa idea trend, con un sacco di contenuti originale e inviarlo.

Diffondete i vostri post tramite i vari social bookmarking perché questi siti non hanno lo stesso potere che avevano  qualche anno fa, ma ne vale la pena di sfruttarli, perché hanno ancora milioni di visitatori.

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